"Da un'esperienza di oltre 20 anni nel campo dell’odontoiatria,  nasce il protocollo del Dr. Chiellini orientato all'estetica dentale femminile"

Ti piacerebbe mostrare un sorriso di cui andare fiera?

Se la tua risposta è sì, questo è il messaggio più importante che leggerai mai!

Cara Amica,


Mi chiamo Marco Chiellini, faccio il dentista e da oltre 20 anni mi dedico esclusivamente all'estetica dentale e sono il titolare dello studio dentistico Chiellini “
l’originale studio dentistico per il sorriso femminile”.

Tradotto in parole semplici, mi occupo di curare le mie pazienti e di donar loro un sorriso esteticamente piacevole in modo da migliorare la loro autostima e la loro vita sociale e professionale.

Giulia

Il problema più grande che ho avuto ai miei denti è stato quello di nascere senza gli incisivi laterali. Purtroppo non è una cosa che si può decidere. È capitato, ho dovuto accettarlo, ma non l’ho mai fatto fino in fondo. Proprio per questo motivo ho deciso di andare da Marco per sistemare quello che madre natura aveva deciso per me. Marco è “l’artista del sorriso” e ha saputo rimettere a posto i miei denti dove tutti gli altri non avevano voluto mettere mano o dove mi dicevano che in fondo ero carina anche così. Ma io non volevo essere carina volevo avere un sorriso perfetto.
I denti erano molto piccoli, tanto che sembravano quelli di una bambina e quindi non erano assolutamente armonici con il mio viso e in più non avevano un colore uniforme. La cosa che mi ha fatto capire che Marco sarebbe stato il Dottore giusto per ridare forma e armonia al mio sorriso fu che da subito attraverso delle fotografie abbiamo potuto studiare e modificare virtualmente quello che sarebbe stato il mio nuovo sorriso e anche io ho potuto dire la mia. Lo abbiamo modificato tante volte fino a che non sono stata contenta del risultato e solo dopo siamo passati alla fase di prova del lavoro. La sensazione è stata da subito fantastica….poter provare in bocca i nuovi denti mi ha dato molta sicurezza nel poter affrontare senza paura quello che sarebbe stato il lavoro definitivo. La cosa che mi ha però entusiasmato più di tutte è stata che i miei denti non sono neanche stati toccati, tanto è vero che tra l’impronta e la realizzazione dei denti in ceramica non ho dovuto portare neanche un provvisorio. Inoltre prima di iniziare abbiamo anche fatto uno sbiancamento professionale per uniformare il colore di tutti i denti soprattutto i canini che allora apparivano più scuri. Anche il colore adesso è fantastico mi sento benissimo e sono contentissima del lavoro effettuato e lo consiglierei davvero a tutti.


Ana

La prima volta che sono entrata in studio il mio principale problema era una carie sul molare inferiore che mi provocava molto dolore. Ero stata negli ultimi anni in diversi studi dentistici ma nessuno che mi avesse soddisfatto da nessun punto di vista.
Avevano sempre cercato di curarmi a pezzi senza mai prendere la situazione in pugno come invece secondo me doveva essere fatto. Curando i miei denti solo “al bisogno” continuavo ad avere problemi e non vedevo mai una fine.
Appena arrivai in studio da Marco notai fin da subito che l’atmosfera era completamente differente. Tutto lo staff era gentile, sempre sorridente, nessun tempo di attesa mi sembrò una cosa surreale quasi da non credere.
Iniziai così il mio percorso di cura piena di fiducia e ottimismo. Un giorno Marco mi fece due foto al viso e ai denti e mi fece notare come gli stessi fossero più corti del normale in quanto consumati; poi in pochi secondi al computer ne modificò forma e colore e rimasi sbalordita.
Adesso i miei denti erano più lunghi e più bianchi insomma un sorriso da fare invidia alle star di Hollywood.
Avevo già notato in passato che i miei denti anteriori non fossero perfetti e infatti spesso non sorridevo volentieri; fare le foto diciamo che non fosse proprio la mia passione forse perché inconsciamente sapevo di questo difetto.
Naturalmente una volta visto quel cambiamento al computer non avrei rinunciato per nulla al mondo ad ottenere quel sorriso che avevo sempre desiderato ma che pensavo fosse davvero irrealizzabile.
Ma prima Marco fece ancora una cosa in più per rendermi pienamente consapevole di quello che sarebbe stato il risultato. Creò il mio nuovo sorriso su misura e lo applicò sopra i miei denti in modo da vedere prima quello che sarebbe stato il vero risultato futuro; insomma un sorriso senza sorprese come spesso lo definisce lui.
Adesso con il mio nuovo sorriso mi trovo davvero bene. Sorrido sempre molto volentieri e non vedo l’ora di fare le foto perché vorrei mostrarlo al mondo intero. Sono più sicura di me stessa e credo che non esista persona più qualificata e più preparata di Marco per realizzare il vostro nuovo sorriso, il tutto “senza sorprese”!


La prima volta in cui dissi alle persone che volevo aiutare le donne a ottenere il sorriso che avevano sempre desiderato, mi presero per pazzo.

Mi dicevano: "Ma come le donne? Noi possiamo lavorare con donne, uomini, bambini e anziani. Che senso ha aiutare solo le donne?"

In effetti può sembrare un’idea strana per i “tecnici” del settore, ma tutto quello che ho creato per le mie pazienti ha una base solida e si differenzia dalla normale attività di dentista che tutti conoscono.

Ebbene nei miei 20 anni di esperienza ho avuto modo di notare che le donne hanno esigenze specifiche per la loro salute orale.

Non solo perché purtroppo sono soggette a fenomeni di deterioramento dentale più rapidi rispetto agli uomini, ma perché notoriamente le donne si prendono molta più cura di loro stesse. Ed è normale che, a completamento del quadro, desiderino un sorriso che sia davvero all'altezza della loro immagine.

Queste considerazioni, unite alla mia passione per la bellezza e la cura del corpo, mi hanno portato a
perfezionarmi nell'arte della costruzione del sorriso femminile.


La parte interessante è che, negli ultimi anni, sono stati sviluppati nuovi materiali dentali — ceramici e adesivi — che rendono possibile la creazione di sorrisi armoniosi, una volta impensabili, con tecnologie rapide e indolori.


Tutto questo ha aperto la strada alla nascita di un dentista di tipo diverso.

Fino a Trent'anni fa, infatti, il compito principale del dentista era quello di estrarre i denti per smettere di far sentire dolore al paziente.

Oggi il suo ruolo è cambiato. 

Il dentista moderno si avvale di tecnologie di ultima generazione e utilizza procedure meno invasive in grado di migliorare la funzionalità della bocca, garantendo un nuovo sorriso al paziente.


Ed è proprio da questo presupposto fondamentale che
ho creato il mio personale protocollo, sviluppato in anni di studio e applicazione su centinaia di donne italiane.

Irene

Il motivo principale che mi portò da Marco fu il fatto che i miei due incisivi centrali superiori presentavano dei veri e propri avvallamenti profondi nella loro parte centrale, tanto che mi preoccupai che si spezzassero a breve.
La sorpresa però fu che in realtà, a parte quel problema, i miei denti avevano numerose carie e uno addirittura mi fu poi estratto da Marco. Insomma come se dal dentista non ci fossi mai andata!
Una volta sistemata questa situazione di emergenza mi potei così concentrare sui miei incisivi, il primo motivo per cui chiesi il parere di Marco e per me il più preoccupante.
Lui mi spiegò che quelli che io chiamavo avvallamenti erano in realtà delle erosioni e mi spiegò anche che sono un problema molto comune dovuto a qualche sostanza acida che era entrata ripetutamente in contatto con i miei denti.
In effetti pensandoci bene da piccola ero una gran consumatrice di limone ma non avrei mai pensato potesse causarmi questi gravi problemi ai denti.
Essendo un’amante delle cose belle e soprattutto definitive e durature decisi dietro consigli di Marco, di effettuare dei restauri in ceramica.
Lo studio di Marco è uno studio diverso da tutti gli altri caratterizzato da personale competente e efficiente sempre pronto a soddisfare le tue esigenze. Da subito mi sono trovata bene e a mio agio e ho accettato di volentieri il percorso per migliorare il mio sorriso.
È stata un’ esperienza molto positiva; lavoro eseguito alla perfezione da Marco che non ha lasciato nulla al caso. Ora sono finalmente molto soddisfatta di mostrare il mio sorriso.


Silvia

Devo dire la verità: non ho mai avuto grossi problemi ai denti. Sono sempre stata diligente e ho fatto le mie sedute di igiene due volte l’anno. Una cosa però di cui non ero contenta della mia dentatura era il colore. In effetti i miei denti si presentavano abbastanza scuri e non mi permettevano di sorridere come avrei voluto.
Avevo provato ad effettuare degli sbiancamenti acquistando il prodotto in farmacia ma mi resi conto di aver buttato via i soldi. Il risultato fu insoddisfacente e soprattutto poco duraturo. Anche dal dentista da cui andavo prima effettuai una seduta di sbiancamento direttamente in poltrona, ma anche li a parte un piccolo entusiasmo iniziale dopo una settimana i denti sembravano come prima.
Ero ormai sfiduciata e demoralizzata quando mi rivolsi a Marco. Lui mi spiegò subito il suo punto di vista sugli sbiancamenti e cioè che secondo lui l’unico sbiancamento veramente efficace e duraturo è quello che viene effettuato a casa con le mascherine personalizzate.
Oltre a questo è possibile effettuarlo tutte le volte che si vuole, anche un anno dopo, utilizzando le stesse mascherine e acquistando solamente il gel. In questo modo il trattamento risulta anche più economico nel medio periodo.
Cosa posso dire? Adesso finalmente ho i denti bianchissimi quasi come quelli di Marco!

Adesso però voglio offrirti un’opportunità unica.


Dato che la mia missione è quella di far ottenere un sorriso splendido e in armonia con il proprio viso a più donne possibile ho deciso di regalarti un consulto telefonico con me e il mio staff!

In questi 15 minuti avrai la possibilità di fare tutte le domande che vorrai e di chiarire qualsiasi dubbio tu abbia riguardo la tua bocca.

Prenotare il tuo consulto è molto semplice…
scegli dal calendario qui sotto giorno e orario tra quelli disponibili e compila con i tuoi dati.


Parlerai direttamente con la mia collaboratrice per un colloquio iniziale in cui risponderà ai tuoi dubbi e potrà fissarti un appuntamento con me.

Ci vediamo di la


Marco - il dentista per il sorriso femminile

© 2021 All rights Reserved. MC studio dentistico srl Via Fratelli Rosselli 2 - 13043 Cigliano (VC) P.iva 02647430020 Codice Univoco USAL8PV | Privacy Policy | Cookie Policy