"Da un'esperienza di oltre 20 anni nel campo dell’odontoiatria,  nasce il protocollo del Dr. Chiellini orientato all'estetica dentale femminile"

Ti piacerebbe mostrare un sorriso di cui andare fiera?

Se la tua risposta è sì, questo è il messaggio più importante che leggerai mai!

Cara Amica,


Mi chiamo Marco Chiellini, faccio il dentista e da oltre 20 anni mi dedico esclusivamente all'estetica dentale e sono il titolare dello studio dentistico Chiellini “
l’originale studio dentistico per il sorriso femminile”.

Tradotto in parole semplici, mi occupo di curare le mie pazienti e di donar loro un sorriso esteticamente piacevole in modo da migliorare la loro autostima e la loro vita sociale e professionale.


Non ho mai avuto voglia di andare dal dentista nonostante di problemi ai denti ne ho avuti tanti. Quindi come molti andavo solo quando proprio non ce la facevo più. Ho sempre però adottato soluzioni “tappabuchi” che duravano un po' ma che poi puntualmente mi davano dei problemi.
Un giorno capii però che la soluzione di aspettare e adottare soluzioni provvisorie non andava più bene e decisi di andare da Marco dopo che me ne parlarono tutti bene in primis mio figlio che si era curato da lui molti anni prima.
Rispetto a quanto facevo prima Marco mi propose subito una soluzione che mi avrebbe permesso finalmente di tornare a sorridere come avevo fatto soltanto tanti anni prima. Mi resi conto che alle volte le situazioni vanno prese di petto se si
vogliono dei risultati veri.
Oggi la mia vita è completamente cambiata: a parte il fatto che oggettivamente con il sorriso nuovo sembro anche più giovane e quindi dal punto di vista estetico ne ho guadagnato tanto.
Inoltre sono tranquilla perché finalmente so che non avrò più dolori o problemi alla masticazione come ho avuto per tanti anni in passato.
Consiglierei di mettersi nelle mani di Marco a chiunque abbia avuto i miei problemi cioè a tutte le persone che hanno rimandato per anni le cure dentali importanti cercando di tamponare delle situazioni.


Anna Direnzo Insegnante


La prima volta in cui dissi alle persone che volevo aiutare le donne a ottenere il sorriso che avevano sempre desiderato, mi presero per pazzo.

Mi dicevano: "Ma come le donne? Noi possiamo lavorare con donne, uomini, bambini e anziani. Che senso ha aiutare solo le donne?"

In effetti può sembrare un’idea strana per i “tecnici” del settore, ma tutto quello che ho creato per le mie pazienti ha una base solida e si differenzia dalla normale attività di dentista che tutti conoscono.

Ebbene nei miei 20 anni di esperienza ho avuto modo di notare che le donne hanno esigenze specifiche per la loro salute orale.

Non solo perché purtroppo sono soggette a fenomeni di deterioramento dentale più rapidi rispetto agli uomini, ma perché notoriamente le donne si prendono molta più cura di loro stesse. Ed è normale che, a completamento del quadro, desiderino un sorriso che sia davvero all'altezza della loro immagine.

Queste considerazioni, unite alla mia passione per la bellezza e la cura del corpo, mi hanno portato a
perfezionarmi nell'arte della costruzione del sorriso femminile.


La parte interessante è che, negli ultimi anni, sono stati sviluppati nuovi materiali dentali — ceramici e adesivi — che rendono possibile la creazione di sorrisi armoniosi, una volta impensabili, con tecnologie rapide e indolori.


Tutto questo ha aperto la strada alla nascita di un dentista di tipo diverso.

Fino a Trent'anni fa, infatti, il compito principale del dentista era quello di estrarre i denti per smettere di far sentire dolore al paziente.

Oggi il suo ruolo è cambiato. 

Il dentista moderno si avvale di tecnologie di ultima generazione e utilizza procedure meno invasive in grado di migliorare la funzionalità della bocca, garantendo un nuovo sorriso al paziente.


Ed è proprio da questo presupposto fondamentale che
ho creato il mio personale protocollo, sviluppato in anni di studio e applicazione su centinaia di donne italiane.


Molti anni fa giunsi presso lo studio di Marco insieme a mia mamma. Dopo aver visitato entrambe decisi di cominciare a curarmi presso la sua struttura. Quello che notai subito fu l’estrema attenzione per ogni dettaglio della terapia cui fui sottoposta. Feci anche degli impianti dentali (tuttora perfettamente funzionanti), diverse otturazioni per rimuovere quelle bruttissime e antiestetiche otturazioni in argento (tra l’altro ho scoperto anche che sono tossiche perché contengono mercurio) e degli intarsi bellissimi in ceramica. Dopo aver posizionato le corone in ceramica sugli impianti, andai a casa e quando mi guardai allo specchio mi accorsi che il colore non era perfetto come l’avrei voluto io. Appena tornai da Marco anche lui si accorse che non erano
perfette come tutto quello che mi aveva fatto fino a quel momento. Marco non ci pensò due volte e le rimosse subito. Mi mandò quindi in laboratorio (in modo che il tecnico potesse vedere direttamente su di me il colore dei denti) e le rifece da zero, il
tutto senza aggravio per me di ulteriori costi.
Questo mi fece davvero capire che Marco ci teneva davvero a fare un ottimo lavoro e che non era solo interessato all'aspetto economico. Finito questa parte di lavori avrei dovuto affrontare la parte più
importante della mia bocca: il ponte sui sei denti frontali superiori che mi era stato fatto tanti anni prima e che oramai non era più bello perché si era usurato. Dopo un’attenta analisi, Marco mi rilasciò un piano di trattamento. In quel periodo però non ero molto sicura di farlo e dietro consiglio di un amico mi feci visitare presso un centro dentale. Il prezzo devo dire la verità fu molto allettante e decisi di proseguire le cure presso di loro.
Ora potete immaginare come è andata a finire. Il ponte mi fu effettuato da più dentisti, quindi passai da un professionista ad un altro senza che il successivo sapesse cosa era stato fatto prima. Il risultato fu un ponte che non mi entusiasmava per
l’aspetto estetico fatto in metallo e ceramica esattamente come era stato fatto il precedente. Ma non preoccupatevi….dopo successe anche di peggio! Il ponte cominciò a decementarsi più volte e mi recai da Marco per farlo riattaccare.
Nel frattempo i denti sotto il ponte non devitalizzati diventarono sempre più sensibili fino a farmi male. Infine decisi nuovamente di rifare tutto perché a forza di distacchi del ponte i denti al di
sotto si cariarono e cominciava ad emanare anche cattivi odori. Adesso ho ripreso i lavori da Marco che mi sta curando i denti emi ha messo un provvisorio che va meglio del definitivo che mi
avevano fatto al centro dentale. Quindi la morale è questa: quando decidete di farvi mettere le mani in bocca non cercate il prezzo migliore ma la persona che vi da più fiducia. Ve lo dice una persona che l’ha provato sulla propria pelle. Grazie Marco a
presto!


Erika Giacomini - Educatrice

Adesso però voglio offrirti un’opportunità unica.


Dato che la mia missione è quella di far ottenere un sorriso splendido e in armonia con il proprio viso a più donne possibile ho deciso di regalarti un consulto on line con me e il mio staff!

In questi 15 minuti avrai la possibilità di fare tutte le domande che vorrai e di chiarire qualsiasi dubbio tu abbia riguardo la tua bocca.

Prenotare il tuo consulto è molto semplice…
scegli dal calendario qui sotto giorno e orario tra quelli disponibili e compila con i tuoi dati.


Parlerai direttamente con la mia collaboratrice per un colloquio iniziale in cui risponderà ai tuoi dubbi ed eventualmente potrà fissarti un appuntamento con me.

Ci vediamo di la


Marco - il dentista per il sorriso femminile

© 2020 All rights Reserved. MC studio dentistico srl Via Fratelli Rosselli 2 - 13043 Cigliano (VC) P.iva 02647430020 Codice Univoco USAL8PV | Privacy Policy | Cookie Policy