"Da un'esperienza di oltre 20 anni nel campo dell’odontoiatria, nasce il protocollo del Dr. Chiellini orientato all'estetica dentale femminile"

Dott. Marco Chiellini alle donne:

“ Anche tu stai commettendo uno di questi 7 errori quando ti lavi i denti? ”

"Da un'esperienza di oltre 20 anni nel campo dell’odontoiatria, nasce il protocollo del Dr. Chiellini orientato all'estetica dentale femminile"

Dott. Marco Chiellini alle donne:

“ Anche tu stai commettendo uno di questi 7 errori quando ti lavi i denti? ”

Ecco come prenderti cura della tua igiene orale e ottenere finalmente un sorriso in piena armonia con il tuo viso!

Cara amica,
il disagio di dover sorridere in mezzo alle persone quando i tuoi denti sono macchiati, scuri o rovinati è frustrante e vorresti scomparire pur di non mostrare la tua bocca in pubblico.


Eppure passi ore a mantenere curati e sani i tuoi denti. Li lavi spesso, passi il filo interdentale ed eviti di bere bevande che possono creare macchie scure sullo smalto dentale.
Ma tutto questo sembra non bastare.


I tuoi denti sono sempre e comunque tendenti al giallo (o peggio, anneriti!) e quando sorridi in pubblico hai ormai imparato a
coprire la tua bocca per evitare di mostrarli.


Per infilare ancora di più il coltello nella piaga, quando guardi i personaggi famosi o le star del cinema, noti che
loro hanno dei denti perfetti e bianchissimi e maledici Madre Natura per non averti dato dei denti così.

Se non sei soddisfatta del tuo sorriso probabilmente è perché nella tua routine di igiene orale, stai commettendo uno di questi 7 errori

Infiammazioni, placca, aumento del tartaro sui denti, danneggiamento dello smalto dentale… sono tutte conseguenze di sbagli commessi durante l’attività di pulizia della bocca.


In particolare ci sono sette errori che compromettono in maniera importante l’aspetto del tuo sorriso. Ma andiamo a vederli meglio nel dettaglio.

ERRORE #1: Spazzolarsi i denti subito dopo mangiato

Questo è uno degli errori che più vengono commessi dalle persone. Un po’ per colpa dei ritmi lavorativi a cui sono sottoposte, un po’ perché c’è anche la convinzione che “prima lo faccio, prima elimino i residui di cibo”.


Ma è un grave errore. 


Se anche tu sei in questa situazione, prima di lavarti i denti, dovresti cercare di attendere almeno 30 minuti dopo aver mangiato. Questo perché il cibo crea un processo di erosione che dura circa 30 minuti. Se a questo aggiungiamo l'azione abrasiva dello spazzolino si può danneggiare lo smalto.

ERRORE #2: LAVARE I DENTI MENO DI 2 MINUTI

Sapevi che, in media, le persone si lavano i denti per soli 45-70 secondi?


Lo so, spesso il tempo è tiranno e se sei una mamma che deve andare a prendere il figlio a scuola o una ragazza che deve correre a lavoro per iniziare il proprio turno, spesso sei costretta a lavarti i denti in fretta e furia.


Il problema è che metterci meno di due minuti per spazzolarti i denti, significa lasciare sui denti dei possibili residui di cibo e tartaro, con l’ulteriore rischio di rovinarli a causa della maggiore pressione che metti sullo spazzolino per colpa della fretta.

ERRORE #3: TRASCURARE LA LINGUA

Purtroppo c’è ancora molta ignoranza in giro per quanto riguarda l’igiene orale e la maggior parte delle persone non è ancora stata educata a prendersi cura di tutta la bocca.


Ecco che nella tua ruotine di igiene, ti concentri esclusivamente sulla pulizia dei denti e ti dimentichi di una delle parti più importanti della bocca: la lingua.


Ebbene sì. Una corretta pulizia della lingua permette di rimuovere fastidiosi batteri che causano alito cattivo e altri problemi. Basta una semplice e delicata passata di spazzolino.

ERRORE #4: SFREGARE CON TROPPA VIOLENZA

Più spazzoli forte, più lavi meglio i denti. Questa è la terribile convinzione che hanno alcune persone e che, in realtà, sortisce l’effetto opposto.


Usare uno spazzolino a setole dure e sfregarlo con troppo vigore sui denti, causa danni alle gengive e allo smalto dentale.


Ecco che alcune persone dopo aver risciacquato la bocca trovano anche tracce di sangue (in alcuni casi, anche ben più di qualche traccia).


Spazzolare i denti in maniera violenta, inoltre, rende meno efficace la pulizia e lascia più macchie e detriti in bocca.

ERRORE #5: SOSTITUIRE POCO LO SPAZZOLINO

Quante volte bisognerebbe cambiare il proprio spazzolino?
C’è chi lo fa una volta l’anno, chi una volta ogni sei mesi. Ma la media è molto scarsa e le persone tendono a usare lo stesso spazzolino per troppo tempo.


Idealmente, dovresti sostituire il tuo spazzolino almeno una volta ogni tre mesi.
Il motivo è che dopo questo tempo, le setole si arricchiscono di batteri, soprattutto se sei abituata a lasciare lo spazzolino all'interno del suo coperchio.


Infatti, dopo che ti lavi i denti, lo spazzolino è bagnato e una volta richiuso nel suo coperchio di plastica, viene esposto all'umidità e si riempie di muffe e batteri (senza contare che più è vicino al tuo wc, più le particelle di quest’ultimo si attaccano alle setole del tuo spazzolino).


Ma non è finita qui perché le setole, dopo 2-3 mesi, si usurano e si piegano rendendo sempre meno efficace la pulizia dei tuoi denti. In particolare, faranno molta più fatica a passare tra le fessure più piccole. 

ERRORE #6: USARE TROPPO DENTIFRICIO

Ogni volta che parlo con le mie pazienti, chiedo sempre nello specifico qual è la loro routine di igiene orale e le risposte, spesso, sono sorprendenti.


Una delle domande che faccio abitualmente è: “Quanto dentifricio usi?”
E la risposta, nella maggior parte dei casi, è: “Una striscia che copre tutte le setole, come nelle pubblicità.”


È corretto? Purtroppo no.


Le pubblicità dei dentifrici sono fatte per vendere il prodotto e, ovviamente, viene reso il più “attraente” possibile.


Ma la corretta quantità di dentifricio che dovresti usare è solo una piccola puntina (in genere va bene un terzo della lunghezza della testina).


Non abusare mai del dentifricio. In questo modo eviti gli sprechi e rendi più efficace la pulizia dei tuoi denti.

ERRORE #7: SCIACQUARE SUBITO LA BOCCA

Ultimo errore, ma non meno importante, commesso dalle persone quando si lavano i denti è sciacquare la propria bocca subito dopo aver passato lo spazzolino.


Se hai l’abitudine di sciacquarti la bocca una volta finito di spazzolarti i denti, stai rendendo completamente inutile tutto quello che hai appena fatto.


In questo modo rimuovi solo i residui più grossi, ma non lasci il tempo al dentifricio di agire e di ricreare un ambiente ottimale per la tua bocca.


Ancora di più, se usi un dentifricio sbiancante lo stai rendendo totalmente inefficace perché non dai tempo di posarsi sullo smalto dentale e di compiere il suo lavoro.


Ricapitolando, gli errori più comuni a cui devi porre attenzione se vuoi migliorare l’aspetto del tuo sorriso sono:

  • ERRORE 1: Spazzolarsi i denti subito dopo mangiato
  • ERRORE 2: Lavare i denti meno di due minuti
  • ERRORE 3: Trascurare la lingua
  • ERRORE 4: Sfregare con troppa violenza
  • ERRORE 5: Sostituire poco lo spazzolino
  • ERRORE 6: Usare troppo dentifricio
  • ERRORE 7: Sciacquare subito la bocca

Come hai visto questi sono gli errori che più compromettono l’efficacia della tua pulizia dentale e che ti allontanano dal sorriso che ti piacerebbe avere.

Ti ritrovi in almeno uno di questi 7 errori?

Se è così allora devi sapere che per te che hai letto il mio libro o un articolo su una rivista specializzata, ho preparato un regalo speciale. Ti presento...

il kit “Denti Perfetti”

Questo kit è studiato proprio per aiutarti a ottenere il sorriso che hai sempre desiderato, in armonia con il tuo viso!

Ho deciso di riservare questo regalo solo a te per premiarti di aver già letto il mio libro o un articolo su una rivista specializzata.


Devi sapere che il kit in sé ha un grande valore per il tuo sorriso, ma per te è completamente in omaggio (spese di spedizione incluse!). 


Faccio questo perché desidero che più donne possibili possano iniziare a capire come ottenere un sorriso veramente spettacolare, in totale armonia con il proprio viso e con la propria carnagione.


Per ricevere direttamente a casa tua il kit omaggio, clicca ora sul bottone qui sotto!

Ma chi sono io per dirti tutte queste cose e per farti un regalo del genere?

Mi chiamo Marco Chiellini, sono un dentista e da oltre 20 anni la mia missione è quella di aiutare le persone a ritrovare, curare e mantenere il loro sorriso migliore.
Sono fondatore dello "Studio Dott. Marco Chiellini: l’Originale studio dentistico per il sorriso femminile".

il primo studio dentistico in Italia orientato alla cura dell’estetica dentale delle donne.

Sono anche autore del libro “Perché le donne più sexy danno il due di picche ai dentisti unisex”, una guida di oltre 200 pagine, dedicata a tutte le donne che desiderano realizzare il sorriso da sogno che hanno sempre desiderato.

È il primo libro dedicato all'estetica del sorriso femminile e al suo interno puoi trovare gli errori da evitare, se vuoi mantenere bianchi e sani i tuoi denti e la tua bocca, ma anche i falsi miti che girano sull'igiene orale, perché i denti di voi donne sono più “sensibili” in determinati periodi della vostra vita, e molto altro.


Insomma…

Ti sto regalando il kit “Denti Perfetti” per aiutarti a muovere il primo passo per ottenere il sorriso che desideri da tempo.

Grazie a questo kit, infatti, scoprirai che c’è un intero mondo dedicato all'estetica del sorriso, ma soprattutto, capirai quali sono le soluzioni migliori nel tuo caso specifico per smettere di provare imbarazzo davanti alle persone e per cominciare a mostrare a tutti il tuo splendido sorriso!
Richiedi ora il tuo kit omaggio “Denti Perfetti” che comprende al suo interno:

  • Il kit per l’igiene orale quotidiana che puoi usare anche quando sei fuori casa per lavarti i denti in comodità, senza fretta e senza rischiare di danneggiarli.
  • La Scala-colore per vedere come varia e migliora il tuo sorriso nel tempo. (Immagina quanto sarà incredibile notare i tuoi denti che si sbiancano giorno dopo giorno!).
  • Il mio Libro “Perché le donne più sexy danno il due di picche ai dentisti unisex”, una guida controversa e unica che ti aiuterà a migliorare l’estetica del tuo sorriso, rendendolo armonico e perfetto per te (se lo possiedi già, riceverai un'altra copia in omaggio autografata da me. Potrai così regalare la prima copia ad una tua amica che desidera, come te, ritrovare il suo migliore sorriso)
  • La raccolta speciale “Finalmente ho un sorriso da Star” in cui ho raccolto le testimonianze di donne come te che sono riuscite a ottenere il sorriso che hanno sempre desiderato (alcune di loro erano totalmente scettici, prima del trattamento).
  • E molto altro!

Ti interessa avere il kit, ma prima ti piacerebbe sapere cosa pensano le mie pazienti di me?

Qui di seguito puoi trovare alcune delle centinaia di testimonianze che le mie pazienti mi lasciano ogni giorno:

Lina Cantele

UN DENTISTA PUÒ DIVENTARE UN AMICO

“Sin da quando ero bambina ho sempre avuto molti problemi con i denti. Masticazione inversa, un canino che non era uscito, mancanza di calcio e ferro.
Ho messo anche l’apparecchio per 2 anni; poi per una displasia congenita all'anca sono stata operata all'età di 9 anni e sono stata ingessata e immobile per 2 mesi. In quel periodo anche a causa dell’apparecchio i miei denti si sgretolarono.
Ho sempre cercato di curare i denti girando parecchi dentisti e nel frattempo ho avuto innumerevoli ascessi (ricordo che mettevo il cotone imbevuto di grappa per far passare il dolore!).
Credo che il sorriso sia il primo biglietto da visita per una persona e soprattutto per me che sono sempre solare e ottimista.
Dal Dott. Chiellini sono arrivata per caso; un dentista nuovo a Cigliano (quindi si parla di quasi 20 anni fa), e la mia bocca che aveva nuovamente bisogno di un intervento.
Mi sono trovata subito benissimo: il Dott. Chiellini è una persona gioviale, divertente e che ti mette subito a tuo agio. Lo potrei definire come UN DENTISTA AMICO!
Dovetti rifare tutta la mia bocca, dovendo andare anche a togliere quel famoso canino che non era mai sceso.
Negli anni le tecniche sono cambiate e molto migliorate, quindi non avendo mai perso il contatto con il Dott. Chiellini sono tornata da lui e abbiamo fatto 2 impianti con una tecnica davvero poco invasiva (Chirurgia guidata) . 
Adesso mi sento molto meglio e questo solo e soltanto grazie a Marco, alla sua professionalità e meticolosità.
Grazie Dr. Chiellini”

Marisa Falbo

NON BASTA LA TARGA FUORI DALLO STUDIO PER ESSERE UN BUON DENTISTA

“La mia è una storia comune. Anni e anni dietro alla cura dei miei denti e neanche un risultato. Anzi, i miei denti continuavano a sgretolarsi e la cosa che non tolleravo più erano i continui dolori; avevo sempre mal di denti.
Una mia collega mi consigliò di recarmi presso lo studio di Marco; lei lo conosceva da molti anni e mi disse che non me ne sarei pentita.
Con Marco si instaurò subito un bel rapporto anche se quello che mi disse non mi fece molto felice; avevo una quantità di denti distrutti che avrei dovuto rimuovere (ben 5!), e altri da curare perché avevano dei granulomi. Naturalmente dopo aver tolto i denti avrei dovuto aspettare e poi rimetterli tramite degli impianti dentali.
Insomma avevo già speso un mucchio di soldi e l’unico risultato ottenuto era che mi avevano fatto marcire un sacco di denti. Sembra incredibile ma è la pura verità.
Durante questi anni in cui sono stato in cura il nostro rapporto di fiducia reciproca si è rafforzato ed ho anche portato la mia bimba a mettere l’apparecchio ai denti da Francesca, la moglie di Marco. Il risultato è strabiliante: i denti adesso sono drittissimi e sono veramente felice!
Una volta Marco mi ha anche omaggiato una cena per me e mio marito (ho poi scoperto che lui è solito fare queste cose). Quando l’ho raccontato ad una collega lei mi ha risposto:< certo con tutto quello che hai speso>. Prima avevo speso altrettanto ed ero piena di dolori ed ho perso dei denti. A questo punto devo proprio dirlo: non basta avere la targa fuori per essere un buon dentista!”

Anna Valperga

IL RAPPORTO CON IL DENTISTA PUÒ DURARE ANNI

“La prima volta che sono andata da Marco fortunatamente non avevo grossi problemi. Lui veniva nel mio bar a mangiare e io gli chiesi di fare un controllo ed una detartrasi.
Mi ricordo che quando rimasi incinta della mia prima bimba avrei dovuto fare l’igiene più sovente a causa dei problemi gengivali e dentali che si possono creare a seguito di una gravidanza.
In realtà non avevo tanta voglia in quel periodo di fare l’igiene e anche l’aspetto economico mi creava qualche problema in quel periodo. 
Marco era talmente convinto e motivato che dovessi fare il controllo d’igiene che decise di farmela gratis! Se questa non è passione e coerenza per il proprio lavoro non so cosa lo è.
I problemi ai miei denti sono arrivati più avanti, con la rottura di alcuni denti che hanno portato all’inserimento di impianti.
Ricordo ancora il mio primo impianto, effettuato nel vecchio studio; era stato aiutato da un suo collega e io mi sentivo come una cavia! L’impianto c’è ancora e posso dire che è il più bello che ho.
Sono stata una delle sue prime pazienti e siccome sono 20 anni che fa questo lavoro, vuol dire che io sono 20 anni che sono sua paziente.
Intanto in questo tempo gli ho portato: figlie, genitori e parenti vari. Insomma una fiducia totale dato che li ho consigliato ad ogni forma di essere vivente!
Quando diventerò milionaria gli ho promesso che farò le faccette sui denti anteriori che non mi piacciono; dato che per diventare milionaria ci metterò ancora molti anni credo che ci vedremo ancora per molto tempo!”

Se vuoi smettere di sentirti a disagio per colpa di macchie sui denti o a causa di qualche dente incrinato o leggermente disallineato, allora il kit “Denti Perfetti” è il tuo primo passo per “uscire dal guscio” e iniziare a sorridere come una vera star davanti alle persone con cui parli ogni giorno.


Con i materiali che troverai all'interno del kit che ti arriverà comodamente a casa tua, inizierai a comprendere come e perché avere una corretta igiene orale è fondamentale per ottenere un sorriso perfetto.


Ma non solo. Ti sarà finalmente chiaro quali sono le cause più comuni delle carie, delle infiammazioni gengivali e dell’ingiallimento dei tuoi denti. Inoltre, troverai anche tutte le soluzioni possibili per sbiancare i denti e per eliminare definitivamente (e in maniera non invasiva) i difetti che rendono antiestetico il tuo sorriso.

Compila ora il modulo qui sotto per ricevere direttamente a casa tua il kit “Denti Perfetti” in omaggio solo per te che hai letto il mio libro o un articolo su di me (anche le spese di spedizione sono incluse!).

  • disponibile solo per l'Italia
  • * Campi obbligatori

Io ti ringrazio per avermi dedicato il tuo tempo e spero con tutto il cuore che tu possa iniziare a sfoggiare un sorriso da star, il più presto possibile.


Sorridi sempre!


Marco Chiellini, il Dentista delle Donne.

© 2020 All rights Reserved. MC studio dentistico srl Via Fratelli Rosselli 2 - 13043 Cigliano (VC) P.iva 02647430020 Codice Univoco USAL8PV | Privacy Policy | Cookie Policy